Per la ricorrenza che cade il 21 novembre per la Giornata Mondiale del Panino, il marchio ROBERTO festeggia con una novità morbida e colorata.
Il 21 novembre ricorre la Giornata Mondiale del Panino Italiano
Un’occasione per celebrare il re dello street food e le eccellenze gastronomiche del nostro paese. Un appuntamento al quale un leader dei panini come Roberto non poteva mancare festeggiando con una novità speciale dedicata: i nuovi tramezzini della linea gourmet.
Roberto: festeggia 60 anni e entra nel Registro Speciale
Nell’anno del suo 60° anniversario di attività e dell’inserimento nel registro dei marchi storici di interesse nazionale, Roberto prosegue così il suo viaggio nel gusto portando sulle tavole degli italiani la morbidezza e il colore di due nuovi gusti della sua gamma d’eccellenza.
ROBERTO festeggia con i tramezzini della nuova linea gourmet
Un soffice impasto con lievito madre che incontra il rosso del pomodoro e il verde delle foglie di spinaci: una coppia ideale che, insieme al tramezzino classico, l’evergreen “bianco” di Roberto, porteranno in tavola il tricolore perfetto per dare sfogo alla propria fantasia e realizzare infinite ricette gustose adatte anche ai vegetariani.
Compagni perfetti per aperitivi o cene tra amici
Grazie a un nuovo gusto e una leggerezza che permettono abbinamenti versatili, le novità di Roberto sono un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission del brand fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.
ROBERTO ALIMENTARE
La storia di Roberto Industria Alimentare inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto Industria Alimentare ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza dell’azienda resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, sicuri e bilanciati.