5 bevande alcoliche stravaganti, ideali da portare a una festa natalizia

Must Try

È il periodo più bello dell’anno, il che significa che i bicchieri vengono riempiti più regolarmente del solito, dato che ci ritroviamo a partecipare e ospitare feste natalizie a bizzeffe. Con così tante bevande in circolazione, può essere difficile sapere esattamente cosa comprare per gli ospiti quando si è invitati a una riunione e, ancora più difficile, cosa comprare per soddisfare le masse quando si ospita.

Come abbiamo scelto le bevande da includere

Abbiamo avuto il difficile compito di provare una serie di bevande alcoliche diverse tra i membri del team, per decidere quali fossero adatte a un incontro festivo, grande o piccolo che fosse. Abbiamo scelto quelle che ci hanno messo tutti d’accordo e ogni membro del team ha scelto la sua preferita da aggiungere a questa guida. Questi drink selezionati a mano dimostrano che abbiamo gusti simili e che tutti amano gli alcolici di alta qualità e sono disposti a pagare un po’ di più per la bevanda perfetta. Ecco perché Baldacci, un vigneto a conduzione familiare, è stato inserito qui due volte. Semplicemente, non potremmo apprezzarlo di più nemmeno se ci provassimo!

Perché dovreste fidarvi di noi

Siamo giornalisti che notoriamente si concedono un drink o due! Abbiamo la fortuna di partecipare a molti eventi di alto profilo e di conoscere le cose più belle della vita testando i prodotti approvati dalle celebrità. Di conseguenza, sappiamo riconoscere un buon drink quando lo vediamo! Non solo, ma anche fuori dal lavoro, noi cinque amiamo socializzare con gli amici con una bottiglia di vino o un bicchierino.

Collezione Baldacci 2021 Discovery

Perfetto per: Regalo

Se state cercando il regalo perfetto per un intenditore di vino, non cercate oltre questo trio di campioni di vino dell’azienda vinicola Baldacci, a conduzione familiare, con sede nella Napa Valley. La Discovery Collection 2021 comprende i tre vini più popolari – Chardonnay, Pinot Nero e Fraternity Red Wine Blend – raccolti in flaconi di vetro da 100 ml. I vini sono confezionati in modo eccellente e includono anche pratici consigli per la degustazione. Durante la nostra degustazione è stato difficile trovare un vino migliore e siamo rimasti colpiti dalla varietà di sapori e dal rapporto qualità-prezzo.

“Sto cercando il regalo perfetto da portare a Londra questo Natale e questo trio di vini di qualità da vigneto è davvero perfetto per me. Non solo entrerà nella mia valigia insieme al resto del bagaglio, ma ha un incredibile rapporto qualità-prezzo. La varietà di vini è impressionante e mi è sembrato che le bottiglie fossero delle dimensioni giuste per potersi godere un bicchierino senza sentirne il bisogno di un altro”.

Tequila Laneta

Perfetta per: Anche per i bevitori più esigenti

Noi di HELLO! amiamo la tequila ed è uno dei liquori più popolari da bere prima di una serata fuori. Tuttavia, pur non essendo contrari, abbiamo scoperto che volevamo assaporare lentamente ogni sorso della tequila di Laneta e persino un membro del nostro staff, che non è un fan di questo alcolico, ha ammesso di poter bere di più dopo aver provato un bicchiere di Anejo. Relativamente nuova sul mercato, Laneta si concentra su tequila di alta qualità in piccoli lotti e a doppia distillazione, e la storia dietro il marchio è ancora più notevole. Come si può notare, le bottiglie sono opere d’arte in sé, e questo è dovuto al fatto che il co-proprietario Edward Geyman è un vetraio ucraino di quarta generazione, che ha co-fondato l’azienda con il veterano dell’industria degli alcolici Manny Blanco. Inoltre, il duo ha collaborato con una distilleria femminile di Jalisco, in Messico, per creare la loro tequila.

“Con una bottiglia che assomiglia a una letale arma medievale o a qualcos’altro, era impossibile sorseggiare, sparare o mescolare questa tequila senza sorridere. E poi è andata giù incredibilmente liscia. Questa non è Jose Cuervo!”.

Francis Ford Coppola Winery Diamond Collection Prosecco

Il Prosecco è conosciuto come il drink delle feste e per una buona ragione: bastano pochi sorsi di questa bevanda facile da bere per sentirsi felici e rilassati. Ci è piaciuto molto provare il Prosecco Diamond Collection della Francis Ford Coppola Winery e lo berremmo volentieri di nuovo. Inoltre, nella gamma c’è anche un Prosecco Fun Size in miniatura al prezzo di soli 7 dollari, che lo rende un regalo ideale per riempire la calza o per il Babbo Natale segreto.

“Una volta bevuto, non vorrete più fermarvi. Questo prosecco si è guadagnato lo status di “diamante” ed è leggero, fruttato e perfetto per le festività. Questa bevanda spumeggiante è incredibilmente versatile e si presta ad accompagnare una tartina, un pasto principale o ad essere bevuta come aperitivo”.

Larkmead Vineyards, Set regalo di tre confezioni per le vacanze Firebelle

Perfetto per: Da versare alle feste

Se durante le festività ospitate una cena speciale e volete il pezzo forte a tavola, non cercate altro che il Firebelle Holiday Three Pack di Larkmead Vineyard. Sebbene sia più costoso, sarà il vino a parlare e a stupire. La confezione contiene le annate 2016, 2017 e 2018 del blend rosso di Napa del vigneto, che combina Cabernet Sauvignon e Merlot.

Non c’è momento migliore delle festività natalizie per un atteggiamento “più siamo meglio è”, e il set Firebelle Holiday di Larkmead Vineyards raggiunge proprio questo obiettivo. Il set di tre bottiglie è perfetto sia per gli intenditori di vino che per i neofiti, che potranno così confrontare le diverse annate del blend di Napa del vigneto, anche se dobbiamo dire che sono tutte altrettanto buone!”.

Baldacci 2018 Collezione Thomas

Perfetto per: Impressionare

Per qualcuno che è notoriamente difficile da comprare, o forse volete regalare una persona cara dopo un anno particolarmente difficile, allora la Baldacci 2018 Thomas Collection potrebbe essere la soluzione al vostro dilemma del regalo. Chiamato così in onore di Thomas Baldacci, questo set di tre bottiglie molto speciale è un’annata inaugurale del Cabernet Sauvignon 2018 del vigneto. Ci è piaciuto molto il suo sapore di quercia con note di mora e il team ha concordato che si tratta di un vino che si può aprire durante un’occasione speciale e creare ricordi felici con la famiglia e gli amici davanti a un bicchiere o due.

“Non sono un intenditore di vini, quindi il mio metro di giudizio per il vino è semplice: deve essere buono. E la Collezione Baldacci 2018 di Thomas raggiunge sicuramente questo obiettivo; non solo è un sorso leggero che si può tranquillamente bere nel bel mezzo di una festa o di una cena di lavoro senza perdere la testa, ma ha un sottofondo straordinariamente terroso che aggiunge quel qualcosa in più per elevarlo al di sopra del solito vino da bar”.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img