Grande giorno per Giorgio Pasotti alla Mostra del Cinema di Venezia tra Docg e Red carpet. Una passerella speciale come testimonial e ospite del consorzio.
Giorgio Pasotti tra Docg e Red carpet
Una giornata speciale per l’attore, infatti, come spesso accade, Venezia non è solo la capitale del cinema. In questo caso Giorgio Pasotti sarà il volto della campagna di comunicazione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Come molti sanno il Conegliano Valdobbiadene – Prosecco, chiamato anche Conegliano è Prosecco oppure Valdobbiadene è un nostro importantissimo vino a denominazione di origine controllata e garantita. Viene prodotto unicamente nelle colline dell’alta provincia di Treviso tra i 150 e i 350 m s.l.m., in particolare nella fascia collinare compresa tra Vittorio Veneto e Valdobbiadene.
Insieme…
Il bravo attore insieme al Direttore del Consorzio di tutela della Denominazione Diego Tomasi sono stati ospiti della serata di inaugurazione, calcando il mitico Red Carpet del Lido. La serata sarà condotta da Sveva Alviti e con l’occasione verrà premiata con il Leone d’Oro alla carriera Sigourney Weaver.
Il grande Docg
Ci sarà anche un po’ di Alta Marca Trevigiana sul red carpet. Quest’anno, infatti, la Mostra del Cinema di Venezia avrà come protagonista il Prosecco Docg di Conegliano Valdobbiadene. In questa edizione ha preso il posto dello Champagne. Le bottiglie e i calici del Prosecco Docg saranno protagonisti nelle immagini riprese da oltre 3 mila giornalisti di tutto il mondo. Durante i giorni della Mostra, il sostegno del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg sarà ulteriormente promosso attraverso il ritorno on air della campagna pubblicitaria con protagonista proprio Pasotti.