Il circolo dei golosi di Baileys, arriva per la prima volta a primavera inoltrata, insieme a JRE Italia, Jeunes Restaurateurs e Marina Di Guardo. Per questa edizione Baileys ha coinvolto 6 top chef JRE Italia – Jeunes Restaurateurs, che creeranno dolci ad hoc da mettere in carta nei loro ristoranti
Marina Di Guardo è la nuova madrina di Baileys
Questa edizione insieme a un team di food expert e influencer che ispireranno il web a ricreare esclusive e dolcissime ricette. Dopo il successo natalizio l’inconfondibile Baileys Original Irish Cream fa il suo ingresso per la prima volta in assoluto nella stagione primaverile. Con l’ormai nota piattaforma de Il Circolo dei Golosi che accompagnerà i consumatori fino a fine giugno. Diventato vero e proprio format gastronomico e culturale,
Il Circolo dei Golosi porta il brand nel cuore
Attraverso le abitudini di consumo del paese proponendosi come ingrediente innovativo capace di ispirare i consumatori e far vivere loro delle autentiche esperienze fisiche e digitali uniche e naturalmente dolcissime. Per questa edizione, oltre a un top panel di pastry shop selezionati guidati dalla celebre Pasticceria San Carlo di Milano che proporranno dolci creati ad hoc per raccontare la versatilità di Baileys.
Baileys: i 6 membri di JRE Italia – Jeunes Restaurateurs
La celebre crema whiskey ha invitato a far parte del Circolo dei Golosi, la prestigiosa associazione che raccoglie le eccellenze del fine dining internazionale. Liberi di esplorare le infinite possibilità creative e di gusto che Baileys offre, Filippo Saporito, Tommaso Arrigoni, Dario Guidi, Andrea Valentinetti, Simone Nardoni e Riccardo Di Giacinto creeranno un dolce speciale con Baileys che sarà in carta nei loro ristoranti fino a fine giugno.
Baileys Irish Cream
E’ un liquore a base di whiskey irlandese e crema di latte fabbricato dalla R. A. Bailey & C. di Dublino, società facente capo alla multinazionale del settore delle bevande alcoliche del Regno Unito Diageo. Il suo tasso d’alcool è pari al 17%. La creazione di IDV (International Distillers and Vintners) e di I&M, una società di sviluppo di nuovi prodotti. Jago e David Gluckman, i protagonisti della nascita di questo brand, da allora hanno creato molte altre bevande e prodotti, in particolare il liquore di crema Jago’s, lanciato nel 2004.