C’è una deliziosa novità firmata BuonEssere Bauli sugli scaffali, un vera “coccola” con nocciole 100% italiane: il nuovissimo Croissant 7 Cereali e Semi Bauli con Crema al Cacao e Nocciole, perfetto per un risveglio tra benessere e bontà. Ma non solo, infatti sono ben sei, le prelibate nuove opzioni, per una colazione adatta a tutti i gusti!
Il Croissant di BuonEssere Bauli: perfetto per un risveglio tra benessere e bontà
La golosa farcitura di crema al cacao e nocciole arricchisce l’impasto morbido e fragrante naturalmente lievitato per 20 ore con lievito madre, composto da un delizioso mix di 7 cereali e semi di lino, chia e girasole, ideale per chi cerca il gusto autentico del benessere senza rinunciare ad una coccola. Gusto ricco della soffice e delicata sfoglia lievitata naturalmente per 20 ore con lievito madre è dato dal gustoso mix di 7 cereali e semi di lino, chia e girasole. Realizzati con semplici ingredienti selezionati e di prima qualità come le uova fresche provenienti da galline allevate a terra, i Croissant BuonEssere 7 Cereali e Semi Bauli con Crema al Cacao e Nocciole sono ideali per chi cerca il gusto autentico del benessere senza rinunciare ad una coccola.
La gamma Croissant BuonEssere Bauli è perfetta per qualsiasi tipologia di colazione
Con le sue 6 varianti, infatti, riesce a soddisfare tutti i palati! Dagli amanti delle confetture a chi preferisce la semplicità della farina integrale, passando per golose farciture o la versione senza zuccheri aggiunti: Croissant BuonEssere 7 Cereali e Semi Bauli con Crema al Cacao e Nocciole.
1 . Croissant BuonEssere 7 Cereali e Semi Bauli con Crema al Cacao e Nocciole
La golosa farcitura di crema al cacao e nocciole 100% italiane arricchisce l’impasto morbido e fragrante naturalmente lievitato per 20 ore con lievito madre, composto da un delizioso mix di 7 cereali e semi di lino, chia e girasole.
2 . Croissant ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco
Tutto il buono della natura in un mix di 7 cereali e semi con una deliziosa farcitura dal fresco sapore di fragole, lamponi e more. Per iniziare la giornata in modo autentico con l’irresistibile bontà dei Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco.
3 . Croissant ai 7 cereali e semi con zucchero di canna
Delicato tocco di dolcezza dello zucchero di canna, unito al soffice impasto con mix di 7 cereali e semi, rende unico il Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con zucchero di canna, per una colazione dal sapore autentico e con il 40% in meno di zuccheri (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).
4 . Croissant con farina 100% integrale al miele millefiori
Pasta sfogliata realizzata con farina 100% integrale, fonte di fibre, con farcitura al miele millefiori, dal delicato sapore floreale. Il Croissant BuonEssere con farina 100% integrale al miele millefiori è soffice e gustoso, con tutta l’autenticità di un sapore inimitabile.
5 . Croissant con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo
Con il suo impasto naturalmente fonte di fibre, il Croissant BuonEssere con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo è ideale per un momento all’insegna del gusto autentico del benessere. Da oggi con il 30% di zuccheri in meno (rispetto alla media delle merendine più vendute; per maggiori info: unioneitalianafood.it).
6 . Croissant senza zuccheri aggiunti
Per un buongiorno semplice e buono, i Croissant BuonEssere senza zuccheri aggiunti: una dolcezza tutta naturale e un impasto ancora più sfogliato e morbido, lievitato naturalmente per 20 ore. (Contiene naturalmente zuccheri).
BuonEssere Bauli: non è solo sinonimo di gusto e qualità degli ingredienti, vuol dire molto di più!
Nell’anno che segna il centenario di Bauli, il packaging dell’intera la gamma Croissant (i Classici e BuonEssere) è stato completamente rinnovato all’insegna della sostenibilità: la riduzione delle dimensioni della vaschetta ha infatti avuto un impatto notevole in termini di riduzione dei materiali consumati e di efficientamento logistico. Grazie a questa modifica, ogni anno verranno risparmiati 200 mila kg di carta e 50 mila kg di plastica*, oltre ad una riduzione di oltre 1.400 automezzi in circolazione.
*: Quantità di carta e plastica con il nuovo packaging Croissant Bauli rispetto alla precedente confezione.