Se poniamo una domanda sul cibo americano e chiediamo: “qual è il miglior cibo ‘americano’?”. Questi sono davvero gustosi, tra i migliori piatti “americani” che abbiano mai avuto e, onestamente, solo a leggerli tutti mi ha fatto venire fame.
Ecco le migliori ricette di cibo americano
Quindi, di seguito, alcune ricette per ogni palato nel caso vogliate cucinarle da soli!
1 . Involtini di aragosta
Ingredienti: Maionese Succo di limone Aglio in polvere Cipolla in polvere Sale kosher Pepe Cipolla verde Aragosta fredda cotta Panini per hot dog spezzati Burro non salato, fuso Spicchi di limone, per servire
COME FARE GLI INVOLTINI DI ARAGOSTA, PASSO DOPO PASSO:
- In una ciotola capiente aggiungere la maionese, il succo di limone, l’aglio in polvere, la cipolla in polvere, il sale, il pepe e la cipolla verde.
- Mescolare fino a quando non è combinato.
- Aggiungere l’aragosta e piegarla in modo che sia ricoperta dalla salsa.
- Mettere in frigorifero fino al momento di servire.
- Disporre i panini per hot dog su una teglia. Spennellate i lati e la superficie con il burro fuso.
- Metti una padella grande a fuoco medio.
- Aggiungere i panini nella padella e tostare sui lati e guarnire con la tostatura desiderata.
- Farcire i panini con il composto di astice.
- Guarnire con più scalogno, facoltativo.
- Servire con spicchi di limone e altro burro fuso a parte, facoltativo.
2 . Petto Affumicato
Il petto di manzo affumicato in stile Texas è più di una semplice ricetta, è un processo per sciogliersi in bocca il petto affumicato. Tutto ciò di cui hai bisogno è sale, pepe, fumo e tempo, e sei sulla buona strada per mangiare il miglior petto di manzo della tua vita, con questi strumenti:
Strumenti necessari per affumicare il petto
Non tutti questi sono necessari, ma rendono il lavoro molto più semplice:
- Fumatore . Il CampChef SmokePro, è in grado di mantenere una temperatura costante di 225 gradi, funzionerà alla grande.
- Tagliere grande . Avrai bisogno di una grande superficie su cui affettare il tuo pezzo di petto una volta pronto per servire.
- Termometro per carne. Il Thermapen Mk4 è il termometro perfetto per il petto, ma qualsiasi termometro affidabile andrà bene.
- Coltello da cuoco. Un buon coltello affilato è necessario per affettare il petto. Questo coltello da chef Dahstrong è perfetto per il lavoro.
3 . Torta di lime chiave
Ingredienti: Per la base
- 80g avena
- 50g mandorle
- 6 datteri di noce moscata
- 2 cucchiai olio di cocco
- 1 cucchiaio sciroppo d’acero
Per il ripieno
- 80g anacardi (messi a bagno in acqua per un minimo di 6 ore)
- 5 cucchiai crema di cocco
- 2 cucchiai sciroppo d’acero
- 1 Zest di lime
- Opzionale – un pizzico di matcha per il colore
Per la crema di cocco all’acero montata
- 3 cucchiai crema di cocco
- sciroppo d’acero
- 1/2 cucchiaino gomma xantana
- Opzionale – ulteriore scorza di lime per la parte superiore
METODO
- Pre-ammollare gli anacardi coprendoli con acqua fredda e lasciandoli in ammollo per un minimo di 6 ore.
- Per fare la base, iniziare aggiungendo l’avena e le mandorle in un robot da cucina e frullare fino ad ottenere una consistenza simile alla farina.
- Aggiungere i datteri snocciolati, l’olio di cocco e lo sciroppo d’acero al robot da cucina e frullare fino a formare una consistenza appiccicosa.
- Premete il composto in mini tortiere, poi mettetele in freezer a riposare mentre preparate il ripieno.
- Scolare e sciacquare gli anacardi e aggiungerli in un robot da cucina insieme alla crema di cocco, lo sciroppo d’acero, la scorza di lime e il matcha (se si usa). Frullare fino a che non sia davvero liscio e cremoso!
- Togliere le basi della torta dal congelatore e riempire ciascuna con la miscela cremosa di lime. Poi rimettete in freezer per 2 ore a riposare.
- Per fare la panna montata, aggiungete la panna di cocco, lo sciroppo d’acero e la gomma xantham in una ciotola e montate bene con una frusta finché non si addensa.
- Una volta che le torte al lime sono pronte, toglietele dal congelatore e aggiungete una cucchiaiata di panna montata in cima a ciascuna. Aggiungete una fetta di lime e della scorza di lime extra sulla cima per un qualcosa in più!
- Le mini key lime pies sono pronte da servire! Oppure tenere in frigo e consumare entro 2 giorni.
4. Cibo amer: Panino Ruben
Il Reuben sandwich è un panino statunitense con pane di segale grigliato, manzo sotto sale (corned beef), formaggio svizzero americano, crauti e Russian dressing.
5 . Torta alle noci pecan
INGREDIENTI PER IL PIE CRUST:
230 g di farina 00
130 g di burro
70 g di acqua molto fredda
5 g di zucchero
2 g di sale
PER IL RIPIENO:
3 uova intere
100 g zucchero di canna scuro
150 g di miele
100 g di sciroppo d’acero
50 g di burro fuso
180 g di noci pecan tritate grossolanamente
pizzico di sale
PER LA SUPERFICIE:
65/70 gherigli di noci pecan
PROCEDIMENTO:
- Iniziare con la preparazione della pasta. Versare in una ciotola la farina, lo zucchero, il sale e il burro freddo. Impastare con le mani fino ad ottenere un composto sbriciolato e sabbioso.
- Unire l’acqua ben fredda e continuare ad impastare fino a rendere il tutto compatto e omogeneo.
- Formare un panetto abbastanza sottile, avvolgerlo nella pellicola e metterlo in frigo a riposare per un paio d’ore, fino a quando la pasta inizierà ad indurire.
- Per il ripieno iniziare con il tritare grossolanamente le noci pecan.
- In una ciotola versare le uova intere, lo zucchero di canna scuro, il miele, lo sciroppo d’acero, il burro fuso ancora tiepido e il pizzico di sale.
- Mescolare tutti gli ingredienti con una frusta a mano, fino ad amalgamare bene.
- Unire le noci nel ripieno e mescolare.
- Passato il tempo di riposo della pasta iniziare a stenderla con il mattarello su un piano da lavoro ben infarinato, fino a raggiungere lo spessore di 4 mm circa.
- Ungere con il burro una tortiera da 22 cm di diametro, far aderire sulla base un disco di carta forno della stessa misura del fondo della teglia e successivamente infarinare il bordo interno. Rivestire la tortiera con la pasta precedentemente stesa, lasciandone uscire circa 2 cm. Bucare il fondo con una forchetta.
- Con la pasta che straborda dalla tortiera creare una bordura, pressando la pasta tra le dita per donare un effetto ondulato.
- Versare il ripieno all’interno della tortiera foderata di pasta. Distribuire le noci pecan intere sulla superficie, fino a coprirla. Cuocere in forno statico, nel primo ripiano del forno partendo dal basso, a 175°/180° per circa 45-50 minuti. Sfornare e lasciare raffreddare per qualche ora prima di sformare dalla teglia.–
5 . Cibo americano: Pane Jalapeño al formaggio
Ingredienti
- 3 Tazze Di Farina Per Tutti Gli Usi
- 1 ½ cucchiaino di sale
- ½ cucchiaino di lievito secco istantaneo
- 2 tazze di formaggio cheddar grattugiato
- 1 Jalapeno grande tagliato a dadini piccoli
- 1 ½ tazze di acqua a temperatura ambiente
Istruzioni
- In una ciotola capiente aggiungere la farina, il sale, il lievito, il formaggio cheddar e il jalapeno. Mescolare per unire. Versare l’acqua e mescolare per unire fino a quando non ci sono zone asciutte e avere un impasto sciolto e umido. Coprite con pellicola e lasciate riposare per 12-18 ore (lo faccio la sera prima e inforno la mattina)
- Quando è pronto per la cottura, preriscalda il forno a 450°F. Mettere un grande forno olandese con il coperchio nel forno e scaldare per 30 minuti.
- Mentre il forno olandese si scalda, adagiate un grande pezzo di carta da forno sul piano di lavoro, spolveratelo bene con la farina. Stendete l’impasto, spolverizzatelo con altra farina e formate una palla meglio che potete. Coprire con pellicola trasparente e lasciare riposare sul bancone fino a quando il forno olandese è pronto.
- Togliere la pellicola trasparente dall’impasto, sollevare delicatamente la carta da forno con l’impasto e metterlo nel forno olandese caldo, FARE ATTENZIONE. Mettere il coperchio e cuocere per 30 minuti. Togliere il coperchio e cuocere altri 10-15 minuti fino a quando l’esterno non sarà dorato.
- Sfornare e lasciar raffreddare su una gratella fino al momento di mangiare.
- Conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
6 . Tex-Mex: il cibo americano
Ingredienti per 8 porzioni
- 2 avocado, snocciolati, sbucciati e tagliati a dadini
- ½ tazza di mais ( 85 g ), cucinato
- 1 cipolla rossa, tritata
- ½ jalapeño, privato dei semi e tritato
- ½ tazza di fagioli neri in scatola( 85 g ), prosciugato
- 1 lime, spremuto
- sale, a piacere
- pepe, a piacere
- tortilla chips, per servire
Preparazione
- In una ciotola media, unisci l’avocado, il mais, la cipolla rossa, il jalapeño, i fagioli neri, il succo di lime, il sale e il pepe. Mescolare fino a completo assorbimento.
- Servire con tortilla chips. E Divertiti!
7 . Parmigiano di pollo
Il pollo al parmigiano è un secondo piatto cremoso e saporito, ideale per una cena in famiglia o con gli amici. Il petto di pollo a fette sarà passato nella farina e cotto in padella con burro, olio salvia, birra e parmigiano. In pochissimo tempo realizzeremo una pietanza gustosa e profumata che piacerà tanto anche ai bambini. Accompagna il pollo al parmigiano con una fresca insalata mista o con le verdure di stagione che hai a disposizione.
8 . Cibo americano: Bistecca di pollo fritta
Il petto di pollo fritto segue il classico schema dell’impanatura della carne, a cui si aggiunge in questa ricetta anche una marinatura che rende la carne più morbida e gustosa. Per due persone procuratevi dunque:
- 300 g di petto di pollo
- 1 uovo
- 3 cucchiai di farina
- 4 cucchiai di pan grattato
- 50 g di burro
- 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
- 1 ciuffo di prezzemolo
- 100 gr di parmiggiano
- pepe nero
Procedimento
Sbattere le uova con il parmiggiano, mettere il petto di pollo poi passarlo nella farina, rimetterlo nell’uovo e poi nel pan grattato; infine friggere.
9 . Philly Cheesesteaks: cibo americano
Il cheesesteak, conosciuto anche come Philadelphia cheesesteak, Philly cheesesteak, cheese steak o anche steak and cheese, è un panino inventato dagli italo-americani Pat ed Harry Olivieri negli anni venti del ventesimo secolo e divenuto sinonimo della cucina di strada di Filadelfia negli Stati Uniti d’America.
10 . Patate al formaggio alias patate funebri alias patate al forno due volte
Queste patate ripiene caricate facili da preparare sono semplicemente il modo migliore per gustare le patate! Soprattutto se ami il formaggio e la pancetta e il cibo che puoi preparare in anticipo, e cosa non amare di tutto questo. Prepara queste patate intensamente gustose e mettile in frigorifero fino a quando non sei pronto per preparare la cena per un contorno super veloce. Questo rende anche i pasti delle vacanze facili, come le patate al forno ripiene due volte può essere effettuato un giorno prima e appena sfornato dopo il tuo fantastico arrosto di costolette è finito e riposa!Inoltre, in un pizzico, a La patata al forno due volte a pieno carico funziona come un pasto veloce! Sono noto per fare grandi lotti con alcune patate ruggine di grandi dimensioni e salvare ciascuna buccia di patate dimezzata e riempita nel congelatore per porzioni individuali pronte da mangiare.
11 . Pane di mais
Tradotto dall’inglese-Il Cornbread è un pane veloce a base di farina di mais, associato alla cucina degli Stati Uniti meridionali, con origini nella cucina dei nativi americani. È un esempio di pastella di pane. Gnocchi e frittelle fatte con farina di mais finemente macinata sono alimenti base del popolo Hopi in Arizona.
12 . Sandwich di manzo e cheddar di Arby, cibo americano
Metti la metà inferiore del panino con la cipolla su un piatto e aggiungi il French Country con salsa di miele di fiori d’arancio. Stratellare sopra le fette di arrosto di manzo impilate. Riscaldare la salsa di formaggio cheddar in un contenitore per microonde per 30 secondi o fino a quando non è completamente riscaldata.Distribuire la salsa di formaggio piccante sull’arrosto di manzo. Copri il panino con la restante metà del panino alla cipolla.