Ha aperto giovedì il primo negozio di alimentari Amazon, solo per clienti selezionati. Il colosso dell’e-commerce, che negli ultimi anni ha preso anche una fetta dall’industria alimentare, ha invitato clienti selezionati nell’area di Los Angeles a fare acquisti nel negozio prima di aprire al pubblico nelle prossime settimane.
Campari acquista il 49% di Tannico e sbarca nell’e-commerce
Come funziona il negozio di alimentari Amazon
L’azienda ha affermato che il nuovo negozio offre un’esperienza semplice e conveniente sia online che in negozio. Nella nuova sede, l’azienda ha implementato Amazon Dash Cart, consentendo ai clienti di saltare la fila alla cassa, così come le funzionalità di Alexa che aiutano i clienti a gestire le loro liste della spesa e muoversi nei corridoi. Il negozio offre anche la consegna e il ritiro in giornata.
Tuttavia, la sicurezza rimane il primo pensiero nel momento in cui la pandemia di coronavirus continua. Amazon afferma di aver messo in atto misure di sicurezza complete per proteggere i membri del team e i clienti dal virus.
Ciò include “la richiesta di controlli giornalieri della temperatura per tutti i dipendenti, la richiesta di coperture per il viso per tutti i dipendenti e i clienti che entrano nel negozio, l’offerta di maschere usa e getta gratuite per tutti i clienti che ne desiderano una e il funzionamento del negozio al 50% della capacità“, ha affermato Amazon.
Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00. Amazon non ha comunicati una data specifica in cui il negozio sarà aperto al pubblico.
Amazon ha confermato a Fox News che aprirà altri tre negozi in Illinois (Oak Lawn, Schaumburg e Naperville) e uno a Irvine e North Hollywood, in California. Tuttavia, Amazon non ha specificato quando tali sedi sarebbero state aperte.