Segnatevi questa data: 14 giugno. Segnatevi questa location: Torino, Strada Comunale Val Pattonera 138, Villa Somis. Segnatevi questo nome: Chiodi Latini New Food. Sentirete parlare molto di questo temporary restaurant.
Immersa nell’atmosfera settecentesca di Villa Somis prende vita Chiodi Latini New Food, tra il panorama mozzafiato delle colline torinesi dipinte di verde smeraldo e il parco di Villa Somis prende vita i progetto New Food voluto dallo Chef Antonio Chiodi Latini.
Un progetto salutista, fatto di studio approfondito sul cibo vegano, ispirato all’agricoltura biodinamica dall’approccio olistico di materie prime e sulla vita che su di esse si sviluppa. Perché mangiare bene e sano si può e Chef Chiodi Latini lo dimostra ampiamente con il concept New Food.
Piatti sani, gustosi, colorati come dipinti, intensi e saporiti. Lo Chef Antonio Chiodi Latini mette tutta la passione, tutta la creatività e la professionalità in questo concept e dimostra ampiamente che tanto le papille gustative quanto la vista e l’olfatto vogliano la loro parte.
Un laboratorio del gusto, quello di Chiodi Latini New Food, in chiave vegana certo ma dove anche gli onnivori non resteranno delusi (vogliamo scommettere?), assolutamente da provare le orecchiette, il tournedos di melanzane, l’asparago in tempura. Sperimentazioni uniche e incredibilmente delicate. Dedicate a quanti amano il buon cibo vegano, con gusto.
Rosy on Twitter @rosybalzani