Coca-Cola ha annunciato un nuovo gusto per la stagione natalizia, disponibile per un periodo limitato dalla metà di ottobre 2019 (su alcuni scaffali dei supermercati inglesi è già presente), ma non si sa per quanto.
Diet Coke Clementine: nuovo gusto
Il nuovo sapore pensato per la stagione delle feste è Diet Coke Clementine.
Le clementine sono un frutto tradizionalmente associato al periodo natalizio e il sapore di agrumi sarà leggermente più forte del gusto all’arancia rossa (sempre un’edizione limitata).
Queste le parole di Kris Robbens, direttore marketing di Coca-Cola in Gran Bretagna:
Diet Coke Clementine sarà disponibile in bottiglie da 500 ml e 1,25 litri.
Non è stato ancora comunicato per quanto tempo sarà in circolazione, ma è in edizione limitata; dunque chi vuole assaggiare questa Diet Coke al sapore di mandarino si deve affrettare.
Dopo Mango Diet Coke, Lampone Coke Zero e Pesca Coke Zero, ecco Diet Coke Clementine: chi è curioso di provarla?
Coca-Cola e il Natale
Quell’immagine a noi consueta di un Babbo Natale allegro, figura umana e paterna, si è affermata proprio grazie alle campagne natalizie di Coca-Cola. Fino ad allora Babbo Natale era dipinto come un vescovo oppure aveva un aspetto elfico.
Nel nostro immaginario infatti è proprio quando inizia a circolare lo spot pubblicitario con il camion rosso, ricoperto di lucine e raffigurante un grande Babbo Natale con in mano bottiglie di Coca-Cola, significa che Natale è alle porte!