Un vero ristoro con il Cocktail Appleberry Leni’s. Ogni giorno, diventa fresco e dissetante, l’occasione giusta tra bontà e natura!
Appleberry Leni’s allo zenzero
Le spremute di Leni’s sono ideali per preparare dissetanti long drink e irresistibili cocktail! Per chi ama affrontare la vita con un po’ di sano ginger, questo è un incontro geniale! Con un pizzico di zenzero la dolcezza della mela si fa aromatica e piacevolmente piccante, sfrizzolando il palato con uno sturm und drang di profumi e sapori! Tante ricette per sperimentare:
- Spremuta di mela.
- Mela e sambuco.
- Mela e bergamotto.
- Succo di Mela Biologico.
- Spremuta di mela e zenzero
Le spremute di Leni’s
Sono prodotte sulle Dolomiti, dove il sole splende 300 giorni ogni anno ma l’aria è quasi sempre bella fresca, nascono e crescono mele felici, con le guance rubiconde! Nelle valli incontaminate del Trentino Alto Adige, l’altitudine rende l’aria più fresca e frizzante e l’acqua sgorga direttamente dai ghiacciai perenni, si coltivano mele dalla qualità superiore, croccanti e profumate.
“Questa zona di produzione, vocata da decenni alla melicoltura, è la più grande d’Europa. I nostri frutticoltori sono già al lavoro per fornirci mele uniche con le quali valorizzeremo al meglio la naturalità e la bontà del territorio d’origine”, spiega il nostro referente Philip Slanzi Gamper. “Le previsioni di conferimento si allineano sui numeri dello scorso anno e nel Trentino Alto Adige le stime di raccolta si girano intorno ai 1.410.000 tonnellate.”
Selezionate e lavate, attraverso un delicato processo di estrazione, ci regalano il loro succo delizioso, non filtrato, particolarmente digeribile. Puro o diluito con acqua, è tutta natura, perfetto per dissetarsi con gusto in qualunque momento della giornata!
INDICAZIONI: Cocktail Appleberry Leni’s
- Occorrente: calice da vino o highball
- Metodo: shake & fine strain
- Guarnizione: spiedino di mela e fragola
INGREDIENTI:
- 10 cl Spremuta di mela Leni’s con zenzero
- 5 fragole fresche schiacciate nello shaker
- 1 cl succo di limone fresco
- 4 cl vodka
- 2 cl liquore al cocco
- q.b. cubetti di ghiaccio
PREPARAZIONE: Cocktail Appleberry Leni’s
- Metti tutti gli ingredienti e i cubetti di ghiaccio in uno shaker e agita energicamente 10-15 volte.
- Aggiungi cubetti di ghiaccio freschi nel bicchiere e versa il contenuto dello shaker usando un colino da bar.
- Guarnisci con uno spiedino di mela e fragola.