Decorare la zucca, per questo Halloween

Must Try

L’esperto di stile di vita Limor Suss di New York City ha mostrato alcuni modi semplici, sorprendenti ed efficaci per intagliare e decorare la zucca, in questa stagione di Halloween.

Questi sono tre tecniche davvero veloci decorare la zucca, per questo Halloween

Ecco i consigli di Suss durante un segmento “Fox & Friends Weekend” collegato al “Fall Festival” del programma a FOX Square nel centro di Manhattan. Per prima cosa, disse Suss, “quando intaglia le zucche, fallo dal basso, non dall’alto”. Tagliare il fondo della zucca consente al decoratore di usare lo stelo come manico, ha detto – ed è “molto più facile” rimuovere l’interno di una zucca dal basso piuttosto che dall’alto. Successivamente, per ottenere forme perfette nella zucca stessa, Suss ha suggerito di utilizzare un tagliabiscotti e una mazza. Colpì il tagliabiscotti con il martello in modo che il bordo affilato del tagliabiscotti fosse incorporato nella polpa di una zucca.

Snack di Halloween, i migliori per la stagione spettrale

Suss ha quindi mostrato al team e ai suoi spettatori il procedimento per decorare la zucca

Quindi, spingere lo stampino per biscotti all’interno della zucca e di utilizzare gli strumenti necessari per rimuovere la forma dalla zucca. Quindi, per completare l’intaglio della zucca, Suss ha applicato la vaselina ai bordi splendidamente tagliati della forma – “così non sembri tutto sporco” – e ha sigillato i bordi con essa.

Suss ha anche mostrato alcuni simpatici lavori di pittura e decora la zucca festiva

“Prendi un po’ di vernice bianca sul pollice e lo fai oscillare avanti e indietro verticalmente”, ha detto Suss, dimostrando su una zucca di fronte a lei. Dopodiché, un genitore o un bambino possono disegnare sugli “occhi” con un pennarello o un pennarello, il che crea dei fantasmi adorabili e inquietanti.

Un modo ancora più semplice per decorare per Halloween è usare adesivi sulle zucche

Per creare un look “abbagliato”, ha condiviso l’esperto di lifestyle Limor Suss sabato mattina. Un modo ancora più semplice per decorare per Halloween è usare adesivi sulle zucche per creare un look “abbagliato”, ha condiviso l’esperto di lifestyle Limor Suss. La tecnica dell’impronta digitale può essere utilizzata anche per creare “bulbi oculari”, ha detto Suss, mostrando una zucca adornata con una varietà di bulbi oculari. “Prendi queste gemme che sono adesivi, direttamente dal negozio di artigianato – le metterai semplicemente sopra”, ha detto. “Se vuoi diventare ancora più creativo, puoi persino spruzzare la vernice” la zucca, ha detto, anche con un colore o rivestimento metallico.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img