Possiamo decorare la tavola di Natale in tanti modi. Ecco alcune idee per rendere la vostra sala da pranzo indimenticabile.
Natale artigianale
Ogni scampolo di stoffa e barattolo di vernice in avanzo è un’opportunità di decorazione”, dice Annie Sloan, che suggerisce di dipingere portatovaglioli, piatti e altro ancora.
Mescolare e abbinare
In rosso o altri colori, i candelieri, a partire da 30 sterline l’uno, creano un look mix-and-match che si adatti al vostro tablecape.
Eleganza fatta a mano
Piatti in porcellana dipinti a mano per abbellire la tavola magari con una decorazione come rivisitazione fantasiosa del classico motivo Rothschild Bird.
Insalata d’effetto
Chi ha detto che l’insalata deve essere noiosa?” Provate a cercare tra le tante insalatiere dipinte con motivi originali
Set elegante
Classico nella forma, ma audace nei colori, questo set di posate composto coltello, forchetta, cucchiano e cucchiaio è disponibile in tantissimi colori
Fascino festivo
Queste graziose casette in porcellana sono progettate per essere posizionate sopra un tealight, in modo che le loro finestre ritagliate risplendano di calore festivo.
Luce portatile
La lampada da tavolo ricaricabile ha un’autonomia di almeno 10 ore ed è ideale per illuminare il tavolo da pranzo, senza bisogno di un cavo per raggiungere una presa lontana.
Stampato a mano
Questi tovaglioli in cotone stampati a mano sono un tocco originale e colorato