È di nuovo la stagione di Stars Hollow.
Tutti sanno che l’inizio non ufficiale dell’autunno avviene quando Starbucks pubblica il menu del Pumpkin Spice Latte. Certo, fuori può ancora fare caldo e ci sono ancora alcune giornate in piscina, ma non vedete l’ora di indossare il vostro cardigan più comodo, di decorare con le zucche e di rivisitare la vostra serie autunnale preferita, Gilmore Girls.
Mentre Lorelai e Rory Gilmore ci mostrano come si vive a Stars Hollow tutto l’anno, guardare Gilmore Girls è diventata un’attività decisamente autunnale per molti. E se ora che sono tornate potete godervi una tazza di caffè come le Gilmore o una PSL, potreste provare qualcosa di nuovo, come il drink Gilmore Girls Starbucks di TikTok dal menu segreto.
Questa bevanda di Gilmore Girls Starbucks, creata dalla barista e TikToker Megan Palluccio (@cozybarista), è una combinazione di succo di mela caldo, cannella dolce e chai, condita con panna montata e zuccherini alla cannella dolce. I fan di Gilmore Girls, come TikToker @emmaxvaughn, hanno provato il prodotto segreto di Starbucks e possono confermare che “ha il sapore di Stars Hallow in una tazza”. Essendo una persona che vive in autunno e che ha bisogno di qualcosa per entrare nell’atmosfera autunnale, ho provato la bevanda Gilmore Girls di Starbucks per vedere se mi ricorda anche le serate con Lorelai e Rory.
Recensione della bevanda Gilmore Girls Starbucks di TikTok
La bevanda Starbucks “Gilmore Girls” può essere facilmente ordinata iniziando con la bevanda Caramel Apple Spice dal menu delle bevande calde. Da lì, si può personalizzare la bevanda con una pompa di chai. La ricetta OG di Palluccio prevede due dosi di sciroppo alla cannella dolce e tre dosi di chai, ma il Caramel Apple Spice grande prevede quattro dosi di cannella dolce. Poiché volevo ottenere qualcosa di più simile alla ricetta TikTok di Palluccio, ho tolto due pompe di cinnamon dolce e ho aggiunto le tre pompe di chai.
Per un tall è sufficiente una pompa di chai, mentre per un venti ne bastano quattro. La bevanda viene fornita automaticamente con panna montata e una colata di caramello, quindi dovrete chiedere al vostro barista gli zuccherini alla cannella. Purtroppo non è possibile aggiungere gli zuccherini sull’app di Starbucks, ma in definitiva non cambieranno il gusto della bevanda. Servono più che altro per dare un tocco di classe a Insta, quindi potete evitarli se volete ordinare da mobile.
Per creare l’atmosfera, ho acceso Gilmore Girls da guardare mentre bevevo il mio drink di Starbucks. Il primo sorso era ricco di sapori autunnali. Ho potuto sentire la cannella e il chai con un pizzico di succo di mela. Pur essendo autunnale, era intenso. Non è un ordine per chi si tiene alla larga dalle bevande troppo dolci di Starbucks, ma credo che i fan della PSL lo apprezzeranno. Se cercate qualcosa da sorseggiare tutto l’anno quando il vostro amato Pumpkin Spice Latte è fuori dal menu, potete sempre ordinare la bevanda Starbucks Gilmore Girls, disponibile 365 giorni all’anno.
Per me è stato un drink da sorseggiare, il che significa che aveva così tanto sapore che ho dovuto sorseggiarlo lentamente mentre guardavo Gilmore Girls per la prima volta in questa stagione. Anche se la bevanda aveva sicuramente delle vibrazioni da Stars Hollow, va detto che non si tratta di una bevanda al caffè, il che significa che non può essere una perfetta ordinazione di Gilmore Girls. Come ogni fan sa, Lorelai e Rory Gilmore sono fanatiche del caffè e ne bevono diverse tazze al giorno da Luke’s Diner. Probabilmente non ordinerebbero questo al posto del loro caffè nero, ma ha il sapore di qualcosa che verrebbe servito al Festival d’Autunno di Stars Hollow, come il Founders Day Punch.
Per sentirvi davvero come se aveste messo piede nella vostra serie TV preferita, vi consiglio vivamente di prenotare un Airbnb nel Connecticut, di fermarvi a Yale per prendere una felpa e di bere la bevanda Gilmore Girls Starbucks di TikTok mentre passeggiate per la città, facendo shopping in vari negozi di libri e antiquariato. Ovunque le ragazze Gilmore conducano, io le seguirò.