I cioccolatini preferiti della Regina siedono al posto d’onore nella sua ultima foto e i fan di Twitter individuano la cosa bella che tutti e tre i marchi hanno in comune.
I cioccolatini della Regina
Sono al posto d’onore in una foto del suo ultimo fidanzamento ufficiale. I fan di Twitter notano la comunanza tra tutti e tre i marchi e si precipitano fuori dalla porta per fare scorta delle gustose prelibatezze. Il primo impegno pubblico di Sua Maestà da quando il caso del principe Andrew è stato risolto, ha visto la presenza dei gustosi dolcetti. In altre notizie reali, il geniale trucco di moda della Regina per evitare imbarazzanti incidenti di guardaroba è essenziale per Storm Dudley.
I Baci Perugina cambiano gusto e si vestono d’oro
I cioccolatini preferiti della Regina
I fan hanno notato le scatole di cioccolatini in adorabili scatti nelle foto scattate durante un impegno ufficiale al Castello di Windsor. Sua Maestà ha ricevuto il contrammiraglio James Macleod e il maggior generale Eldon Millar, il futuro segretario dei servizi della difesa e il suo successore. Un utente di Twitter ha commentato: “Non posso fare a meno di essere ficcanaso e vedere che Sua Maestà è ben fornita di cioccolatini lì, compresi i tartufi allo champagne #fortnumandmason e #Bendicksmints”. Un altro ha aggiunto: “Così bello vedere, che sua Maestà ovviamente ama la primavera e la collezione Bendicks Mint!”. Anche se non è chiaro se abbia condiviso qualcuno dei suoi dolciumi con i signori, ciò che è chiaro è il filo conduttore tra le marche di cioccolatini.
Le marche dei cioccolatini
Un utente di Twitter ha notato che tutti e tre i marchi iconici hanno ricevuto il sigillo di approvazione personale e ufficiale di Sua Maestà! Due scatole di cioccolatini @Fortnums. Scatola centrale di Bendicks (Mayfair) Ltd Mint Chcolate. 1 scatola (bianca con nastro blu) di @Charbonnel confectionary. Tutti hanno mandati reali per ‘nomina di Sua Maestà la Regina’ .Secondo il sito della Famiglia Reale, “Un Mandato Reale di Nomina è concesso come marchio di riconoscimento a persone o aziende che hanno regolarmente fornito beni o servizi a S.M. la Regina, S.A.R. il Duca di Edimburgo o S.A.R. il Principe di Galles o alle loro Casate.”
L’ultimo sigillo di approvazione reale
Tuttavia, affermano anche che questi mandati possono essere rimossi se le marche/aziende in questione non mantengono la loro produzione all’altezza. Quindi, se volete indulgere in dolcetti degni di una vera regina, regalatevi una scatola di uno dei preferiti di Sua Maestà.