IL FRAPPUCCINO ALLA FRAGOLA DI BLACKPINK DI STARBUCKS È UN SORSO DI BARBENHEIMER

Must Try


Starbucks ha in serbo qualcosa di interessante per l’estero. A partire dal 25 luglio, alcuni punti vendita Starbucks in Asia presenteranno una nuova collezione di bevande e accessori BLACKPINK, insieme a un Frappuccino in edizione limitata che vi farà sentire “gelati e rilassati” durante la calura estiva. La bevanda delle BLACKPINK di Starbucks è uno Strawberry Choco Cream Frappuccino, che non è troppo diverso dal menu segreto sorseggiato su TikTok.

Il Frappuccino Strawberry Choco Cream, creato in collaborazione con le BLACKPINK, è simile alla bevanda virale BLACKPINK di Starbucks su TikTok. Tuttavia, questo Frappuccino si può ordinare direttamente dal menu, ma solo in Asia. Lo Starbucks BLACKPINK Frappuccino, ispirato all’ultimo album del gruppo K-pop Born Pink, è una miscela di sciroppo di fragola, salsa di cioccolato fondente, latte d’avena e riccioli di cioccolato come base. Il tutto viene poi sormontato da panna montata rosa chiaro e da un cioccolatino a forma di cuore. Il Frappuccino sarà disponibile, fino a esaurimento scorte, a Hong Kong, Indonesia, Corea, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam.
Se non avete in programma un viaggio all’estero a breve, però, c’è un modo per ordinare una bevanda simile di Starbucks, che è una versione contraffatta del Frappuccino delle BLACKPINK.


La bevanda di Starbucks BLACKPINK è disponibile solo in Asia a partire dal 25 luglio


La bevanda BLACKPINK di Starbucks, disponibile solo in Asia, inizia in modo molto simile al Frappuccino Strawberry Crème disponibile negli Stati Uniti. Le uniche personalizzazioni che si possono apportare per renderla più simile al Frappuccino Strawberry Choco Cream sono la sostituzione del latte con latte d’avena e l’aggiunta di pompe di salsa moka al posto della salsa al cioccolato fondente. Per ottenere l’aspetto della bevanda BLACKPINK, chiedete al vostro barista di aggiungere salsa moka alla bottiglia della vostra tazza per ottenere l’effetto color block. Poi, al posto della panna montata rosa chiaro, chiedete di mescolare la purea di fragole in una schiuma fredda di panna dolce alla vaniglia e sostituitela alla panna montata. Non è disponibile un cioccolatino a forma di cuore da aggiungere in cima, ma si può chiedere un po’ di crumble topping di biscotti per una guarnizione nera.

Non è esattamente la stessa cosa, ma i sapori di cioccolato e fragola sono presenti proprio come nel Frappuccino Strawberry Choco Cream delle BLACKPINK. Vi ricorderà un gelato napoletano e la canzone “Ice Cream” delle BLACKPINK con Selena Gomez. Inoltre, la bevanda avrà la stessa valenza Insta grazie agli strati di ingredienti neri e rosa. È la bevanda perfetta da ordinare se state facendo una doppietta di Barbenheimer.

Uno sguardo alla collezione di merchandising BLACKPINK di Starbucks



Oltre alla bevanda che si può ordinare solo in Asia, i BLINKS potranno mettere le mani su 11 nuovi oggetti da bere e sei accessori delle BLACKPINK. Ogni articolo della collezione presenta la tipica tavolozza di colori rosa e nero con alcuni motivi graffiti. I collezionisti di bevande Starbucks vorranno mettere le mani su una delle tazze, tazzine o tumbler riutilizzabili. Ci saranno anche tote bag, portapassaporti, portachiavi e persino tappetini da yoga per seguire la routine di allenamento di Jennie delle BLACKPINK.

Prima del lancio, le BLACKPINK hanno potuto dare un’occhiata alla loro collezione di merch e scegliere i loro articoli preferiti. Chiunque abbia un debole per Jisoo vorrà accaparrarsi il tumbler grande, per rimanere idratato tutto il giorno. Jennie ha indovinato che Jisoo ha scelto il tumbler perché “può metterci molta acqua”. Sia a Rosé che a Lisa è piaciuta la tazza riutilizzabile rosa chiaro, ma Rosé l’ha scelta come preferita perché le piaceva il design semplicistico. Jennie ha scelto la tazza grande per bere il tè a casa. È nera all’esterno e rosa all’interno. A Lisa è rimasto il bicchiere scintillante, che ricorda i microfoni delle BLACKPINK. Naturalmente, non si può sbagliare con nessuna delle tazze della collezione BLACKPINK di Starbucks.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img