Non c’è niente di meglio di un frullato perfetto. Per fortuna, prepararne uno a casa è estremamente facile!
Posso preparare un frullato in anticipo?
Sorprendentemente, sì! Frulla il tuo frullato e versalo nel tuo bicchiere, poi rimettilo nel congelatore. Basta lasciarlo riposare per 5 minuti o giù di lì per renderlo di nuovo bevibile! È un fantastico espediente per le feste.
Quali sono i buoni mix-in?
Le aggiunte sono infinite. Puoi aggiungere Oreo, Reese’s Peanut Butter Cups, brownies, pasta per biscotti, sciroppo di cioccolato o frutta. Qualsiasi cosa vi piaccia! Aggiungi burro d’arachidi, banane e scaglie di cioccolato per un’atmosfera da Chunky Monkey, o caramello, cocco e scaglie di cioccolato per un frullato tipo Samoas. O andare tutti fuori con il vino per un milkshake al vino rosso. Se non vuoi che i tuoi ingredienti siano completamente amalgamati, come i brownies o l’impasto dei biscotti, mescolali dopo aver mescolato il gelato e il latte.
Prova anche: Frullato al cioccolato, in versione vega e super light
Posso fare un frullato senza un frullatore?
Sì! Ed è più facile di quanto pensi! Aggiungi il tuo gelato e il latte in una grande ciotola e usa una spatola di gomma per mescolare finché il latte è incorporato e poi versa in un bicchiere. Semplice!
Come faccio a trasformarlo in un malto?
Adoro i malti e penso che siano di gran lunga superiori ai frullati. Puoi trasformare il tuo frullato in un malto aggiungendo 2 cucchiai di polvere di malto al tuo gelato e al latte e mescolarli insieme!
Indicazioni per una porzione:
- TEMPO DI PREPARAZIONE: 0 ORE 5 MINUTI
- TEMPO TOTALE: 0 ORE 5 MINUTI
Ingredienti:
- 4 palline grandi di gelato alla vaniglia
- 50 ml di latte
- Panna montata, per guarnire
- Sprinkles, per guarnire
- Ciliegia al maraschino, per guarnire
Preparazione: frullato
- In un frullatore, frullare insieme il gelato e il latte.
- Versare in un bicchiere e guarnire con panna montata, sprinkles e una ciliegia.