Presentata da Imbibe e Campari, la Negroni Week 2022 si svolgerà dal 12 al 18 settembre. Il che significa che tra un paio di mesi, bar e ristoranti di tutto il mondo uniranno. Ancora una volta le forze per celebrare uno dei cocktail più iconici raccogliendo fondi per un buona causa.
Quest’anno ricorre il decimo anniversario della Negroni Week
E nel tentativo di trasformare le donazioni della Negroni Week in un modo che consenta all’iniziativa di avere il maggiore impatto possibile nel modo più sostenibile possibile, siamo lieti di annunciare che la Negroni Week sarà avere un unico partner globale no profit: Slow Food.
Ii partner per le donazioni 2022
Abbiamo scelto Slow Food come ente di beneficenza ufficiale della Negroni Week per il 2022 perché oltre ad essere un partner di lunga data. Risponde a molte delle esigenze che le strutture partecipanti. Ma è anche il settore dell’ospitalità sono stati più interessati a sostenere durante il ultimi 10 anni: sostenibilità, istruzione, equità e diversità. Tutti incentrati su ospitalità, cibo e bevande. Con una impronta globale, Slow Food ha capitoli e iniziative in paesi e città di tutto il mondo, ed è un’organizzazione con radici in Italia, la città natale dei Negroni.
Slow Food rappresenta l’etica della Settimana Negroni
Per coltivare la comunità e cercare un mondo migliore per tutti attraverso l’ospitalità, e siamo entusiasti di poter sostenere il loro lavoro di trasformazione e di costruire sugli oltre 3 milioni di dollari che la Settimana Negroni ha raccolto per beneficenza cause fino ad oggi.
La raccolta fondi 2022
Per garantire si abbia un impatto significativo, quest’anno la donazione minima anticipata per ciascuna sede partecipante tornerà a 25 dollari ( 24,54 euro ). Sebbene le sedi avranno la possibilità di donare qualsiasi importo superiore. E come in passato, saranno in grado per completare le loro donazioni iniziali dopo la Negroni Week 2022.
La registrazione al Negroni Week 2022
Apertura della registrazione sul sito web, dall’inizio di agosto, a quel punto lanceremo anche un negroniweek.com di nuova concezione, nel frattempo preparati mescolandoti un Negroni!