“Un altro fagottino d’amore per la brigata Ramsay!!! 3 maschi, 3 femmine…. Fatto”, ha scritto lo chef su Instagram.
I Ramsey hanno preparato qualcosa, ed è un maschio! Il famoso chef Gordon Ramsey, 57 anni, e sua moglie Tana Ramsey, 50 anni, hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio e sesto figlio della famiglia sabato (11 novembre).
La star di MasterChef ha annunciato la notizia su Instagram, insieme a tre foto di Jesse James Ramsey, il loro ultimo fagottino di gioia.
“Che incredibile regalo di compleanno, diamo il benvenuto a Jesse James Ramsay, un cucciolo di 7 libbre e 10 once!!!”. Un altro fagottino d’amore per la brigata Ramsay!!! 3 ragazzi, 3 ragazze…. Fatto”, ha scritto Gordon nel suo post.
Il celebre chef aveva appena festeggiato il suo 57° compleanno l’8 novembre, tre giorni prima dell’arrivo del piccolo.
In un’intervista a People, Tana aveva dichiarato di volere una famiglia numerosa: “Io sono una di quattro, Gordon è uno di quattro, quindi per me è una specie di seconda natura”.
Papà Ramsey ha detto in un altro articolo di People che “sarò a scuola a festeggiare la giornata dello sport con un fottuto girello!”.
E ha aggiunto: “Ehi, chi è tuo nonno?” “In realtà è mio padre”. Quindi non so quante protesi all’anca e al ginocchio avranno prima dei 21 anni, ma ci proverò”.
Gordon e Tana sono sposati dal 1996 e sono genitori della figlia Megan, 25 anni, dei gemelli Jack e Holly, 23 anni, della figlia Matilda, 21 anni, e del figlio Oscar, 4 anni.