Pisco Coya 1615 Macerado, pisco infuso con frutto della passione

Must Try

In collaborazione con la distilleria 1615, il gruppo di ristoranti peruviani Coya lancia il suo primo Pisco, lo spirito emblematico del Perù, infuso con il frutto della passione.

Con il Pisco Sour servito al Pisco Bar come cocktail di punta, è stato naturale per il gruppo Coya lanciare il Coya 1615 Pisco infuso con il frutto della passione.

Dopo un viaggio in Perù, Sany Bacsi, Executive Manager di Coya Bars, ha lavorato fianco a fianco con i team del Pisco 1615 per sviluppare la ricetta migliore. Dopo diverse prove di degustazione durante la vendemmia annuale – la Vendimia, quando le uve mature vengono raccolte per la produzione del Pisco – i bar manager di tutti i locali Coya nel mondo, Sany Bacsi e i team della Casa del Pisco 1615 hanno trovato il giusto equilibrio aromatico. È così che Coya è arrivata a imbottigliare il suo infuso di punta, insieme al suo partner di lunga data, Pisco 1615.

“Siamo molto orgogliosi di aver creato il primo pisco infuso imbottigliato al mondo, che mette in mostra il nostro infuso interno più popolare, il frutto della passione. Lavorando con il Mastro Distillatore 1615, abbiamo prestato particolare attenzione all’intera categoria del pisco e il Coya 1615 Macerado è qualcosa che nessun altro marchio di pisco ha raggiunto. Il risultato è un macerado perfettamente equilibrato, imbottigliato e disponibile per l’acquisto in tutto il mondo”, afferma Sany Bacsi.

Questo Pisco saporito può essere gustato con ghiaccio come un rum arrangiato, con succo d’ananas o come Pisco Mule. Basta versare 50 ml di Coya 1615 Macerado in un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio e aggiungere ginger beer e una fetta di limone.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img