Mi considero un’appassionata di gelato. È il mio dessert preferito da sempre, tanto che mi capita di mangiarlo più volte alla settimana (non giudicate) senza mai stancarmi. Naturalmente, ho provato così tante marche che ho perso il conto. Non credo di aver mai incontrato un gelato che non mi sia piaciuto e, in ogni caso, posso contare su questa dolce delizia per rallegrare la mia giornata.
Tuttavia, anche se potrei definirmi un’esperta di tutto ciò che riguarda il gelato, non ho mai preparato il dessert con le mie mani. Per un motivo o per l’altro, non sono mai riuscita a farlo o non ne ho avuto il tempo, anche se le persone che lo preparano sono entusiaste della qualità del risultato finale e dell’esperienza. Ora la mancanza di tempo non ostacolerà più il mio sogno di fare il gelato: una volta che avrò messo le mani sulla gelatiera Dash My Mug, sarò in grado di preparare una singola porzione in pochissimo tempo.
Che cos’è la gelatiera My Mug?
Dopo aver congelato la base per un giorno e avervi inserito gli ingredienti, basta mettere il motore in cima e premere il pulsante per mescolare, per ottenere una deliziosa delizia fredda – gelato, frozen yogurt e sorbetto sono a portata di mano – in meno di mezz’ora. È davvero così semplice: la gelatiera My Mug non richiede miscele per gelato già pronte o altri passaggi.
È inoltre possibile aggiungere numerosi condimenti: Mentre il dispositivo sforna, ha anche uno scivolo incorporato per inserire altri ingredienti. Inoltre, se non si finisce il gelato, funziona anche come tazza congelabile, in modo da poterlo conservare in seguito senza problemi. Inoltre, è abbastanza compatto da non occupare spazio nel freezer, a differenza della maggior parte delle opzioni presenti sul mercato. Se non sapete da dove cominciare – le opzioni sono davvero infinite – il vostro ordine è accompagnato da una guida alle ricette!