Rizzoli Emanuelli lancia la campagna “Quel Riz in più” con un ricettario digitale per Pasqua

Must Try

Rizzoli Emanuelli, storica azienda italiana specializzata in conserve ittiche, presenta la nuova campagna di brand awareness 2025 dal titolo “Quel Riz in più”, un progetto integrato multicanale che prende il via in occasione della Pasqua. Il primo step è il “Rizettario”, un ricettario digitale realizzato in collaborazione con Frigo Magazine e una rete di scuole di cucina in Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

📚 Il Rizettario: ricette con Alici in Salsa Rizzoli per ispirare la cucina di tutti i giorni

Più di 12.000 studenti saranno coinvolti nella creazione di ricette gourmet utilizzando le Alici in Salsa Rizzoli, prodotto simbolo dell’azienda. Le proposte degli chef e degli studenti animeranno un ricettario online sul sito ufficiale www.rizzoliemanuelli.com, offrendo spunti creativi per l’utilizzo quotidiano dei prodotti Rizzoli.

📲 Strategia multicanale e coinvolgimento della community

La campagna “Quel Riz in più” si svilupperà per tutto l’anno con affissioni OOH e DOOH, contenuti social, digital advertising e attività in-store. I contenuti video saranno veicolati anche tramite Teads e GialloZafferano, grazie a una partnership già attiva. Inoltre, gli studenti coinvolti potranno diventare creator e ambassador per i social del brand.

🎯 Una comunicazione autentica per un brand storico

Ideata da Lampi. Comunicazione illuminata, la campagna valorizza l’identità del brand con un tono di voce moderno e coinvolgente, evolvendo il posizionamento “Dal 1906 il segreto è Rizzoli” in una nuova narrazione: “Quel Riz in più”, il tocco speciale che rende ogni piatto unico.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img