Siete amanti della cucina e di Star Wars? Adesso potrete unire le vostre passioni con le pentole a pressione dedicate alla saga!
Dove e quando si potranno acquistare?
Le pentole a pressione di Star Wars si potranno acquistare a partire dal 13 dicembre ma solo negli Stati Uniti. Gli oggetti ricreano il più fedelmente possibile i personaggi che hanno fatto la storia della saga. Ci sarà anche la possibilità di cucinare ricette a tema. Cosa state aspettando?
Fan di Star Wars, adesso potrete unire la vostra passione per la saga a quella per la cucina. In che modo? Con le pentole a pressione multifunzione del marchio Instant Pot (marchio canadese di elettrodomestici da cucina), totalmente ispirate ai temi del franchise. Il mondo di George Lucas troverà posto anche nelle cucine di tutto il mondo.
Le pentole a pressione di Star Wars potrebbero essere una buona idea per un regalo di Natale. Per ora però sono solo un’esclusiva destinata al mercato americano. Chi volesse acquistarle potrà farlo nell’eventuale occasione di un viaggio oltreoceano. Come riporta infatti il sito di Williams-Sonoma, società americana di vendita al dettaglio quotata in borsa che vende articoli da cucina e arredamento per la casa, tra cui queste particolari pentole a pressione, “per il momento non si possono più accettare ordini dall’Unione europea”.
I modelli disponibili
Scopriamo insieme quali sono i modelli disponibili. Si potrà scegliere tra BB-8 per il modello più piccolo ‘Duo Mini 3QT’ a 79,95 dollari, Lord Fener, R2-D2 e Storm Trooper per quello medio ‘Duo Mini 6QT’ a 89,95 dollari. Infine, Chewbacca sarà il modello più grande, ovvero il ‘Duo Mini 9QT’ a 119,95 dollari.
Qual è l’aspetto più geniale di queste pentole da cucina? Ogni singola pentola a pressione fornisce una serie di curiose ricette personalizzate, ovviamente sempre a tema Star Wars. Ad esempio, si potranno portare in tavola la pasta con gamberi BB-8, l’arrosto di manzo Lord Fener, le uova ripiene Lato Oscuro, il pollo arrosto alle erbe R2-D2 e persino il chili di Chewbacca. Praticamente un intero pasto totalmente dedicato a Star Wars, cucinato con pentole che rimandano ai suoi personaggi più iconici.