Compagnia dei Caraibi e il Bianca Maria Palace inaugurano il: Tiki Tuesday. Un calendario di appuntamenti imperdibili che portano la miscelazione Tiki nel cuore di Milano.
Arrivano gli appuntamenti dell’estate a Milano: Tiki Tuesday
Dal Rum Diplomático a El Dorado, passando per Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Vulcao, Ilegal, Barrilito e Kleren. L’azienda di Vidracco in collaborazione con il rinomato Hotel milanese di Viale Bianca Maria. Quattro proporranno per tutta l’estate un programma di appuntamenti ogni martedì con drink list dedicate e ricette inedite.
Grazie al know how di Paolo Bollani e Jacopo Castronovo
I fondatori di Milan Bartender Community e rispettivamente ex bartender di Tiki Room e The Spirit. Neofiti e palati più esigenti verranno trasportati in un’atmosfera esotica immersi tra colori, profumi e sapori tipici della cultura e della terra polinesiana. Luogo di origine del trend tiki.
Tra gli appuntamenti, anche la celebrazione dell’International Daiquiry Day
Il 19 luglio, con Rum Diplomático, il distillato venezuelano tra i più venduti e amati al mondo, risultato di un esclusivo stile di produzione del rum che associa ai metodi di distillazione tradizionali l’esperienza e la competenza dei suoi Maestri Roneri. Un’occasione unica per scoprire il ricco portfolio di rum e spirits offerto da Compagnia dei Caraibi sapientemente miscelati per creare l’equilibrio perfetto con spezie, frutta fresca e sciroppi, tipici della Tiki mixology.
Scopri il calendario delle serate Tiki Tuesday e i Brand protagonisti:
- 12 luglio dalle 19 alle 22: Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Kleren
- 19 luglio dalle 19 alle 22: Rum Diplomático celebra il Daiquiri day
- 26 luglio dalle 19 alle 22: Severin, Magnifica, Falernum, Kingsyaad
- 2 agosto dalle 19 alle 22: Koloa, Barrilito, Vulcao, Falernum, Ilegal
Compagnia dei Caraibi
E’ un’azienda nata a Vidracco (To) nel 2008, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits, vini e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia.
Con i brand più di tendenza presenti sul mercato
Come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands. Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società. (www.compagniadeicaraibi.com)