Bussy è l’azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria dal 1967, una tradizione che compie 50 anni e che passa oggi il testimone dal pasticcere Luigi Vandone alla figlia Vittoria. Quella di Bussy è una storia tutta italiana che racconta della tradizione e dell’innovazione mai fermatasi fin dalla sua nascita.
Si comincia l’anno nuovo con la messa on line del nuovo sito Bussy.it mobile friendly ottimizzato per tutti i dispositivi mobile e si prosegue con le news golose, è possibile infatti, sfogliando il sito, nella sezione MyBussy scoprire ricette e video e in più postare la foto della propria creazione.
Digitando Il Mondo Bussy troverete tutta la storia di Bussy fin dai suoi albori, e ad oggi Bussy ci sorprende approdando sui social, Instagram @Bussy1967 e Facebook @Bussy. Scoprirete un mondo goloso e sempre in movimento dove le novità del settore si scoprono mano a mano escoprirete di non poterne fare a meno.
Cialde buone e sane, preparate con ingredienti scelti accuratamente, senza conservanti e con l’utilizzo di aromi e coloranti naturali, garantendo così un prodotto unico e buono (che non guasta mai).
Parliamo della nuova cialda Bussy7, una cialda quadrata perfetta (creata con farine di 7 cereali) per le creazioni più golose e personalizzate, oppure de Lecestine Arlecchino, cialde multicolor ricoperte di cacao e codette coloratissime. Ci sono poi i Cannoli Flù, 5 varianti in altrettanti colori (verde, rosa, lilla, giallo e bianco) tutte, come vi dicevo poco sopra assolutamente naturali, una sorpresa inaspettata: l’interno con una delicatissima copertura al latte bianco.
Insomma, Bussy è tutta da scoprire, e tutta da assaggiare! Scoprite molto altro al sito ufficiale: www.bussy.it
Rosy on Twitter @rosybalzani