In primo luogo, assicurati di selezionare una zucca di Halloween perfettamente intatta dallo scaffale. Se ha sgorbie o imperfezioni ovunque, significa che non è fresca. Fai attenzione anche alla trama. Se la zucca è morbida al tatto, significa che non durerà quanto vorresti.
Qual è il momento migliore per comprare una Zucca di Halloween?
In qualsiasi momento nel mese di ottobre prima di Halloween (31 ottobre) è un momento perfettamente appropriato per acquistare il tuo jack-o-lantern, quindi è il momento di raccogliere la tua zucca. Le zucche durano dalle otto alle 12 settimane dopo essere state raccolte, quindi rimarranno fresche una volta raccolte. È solo dopo averlo intagliato che l’orologio inizia a ticchettare.
Brownie di Halloween per la festa che amerai
Quando è il momento giusto per intagliare?
Una volta che hai deciso il motivo della tua zucca e lo hai delineato sulla pelle, è il momento di portare il coltello nella tua zucca di grandi dimensioni e intagliare con cura.
Quando la Zucca di Halloween è scolpita e svuotata, durerà dai cinque ai 10 giorni
Trascorso questo tempo, inizierà ad appassire e avrà l’odore della verdura in decomposizione che tecnicamente è. Maggiore è la circolazione dell’aria intorno alla zucca, meglio è, poiché minore è la circolazione dell’aria, più velocemente si formerà la muffa. Quindi, non intagliare la tua zucca prima del 27 ottobre, solo per essere sicuro (profumato).
Come scegliere una zucca che durerà la stagione di Halloween
Una volta che l’hai a casa e sei pronto per intagliare, sii veloce a completare l’attività. Dopo che hai scavato l’interno della tua zucca, dovresti spruzzare l’interno con del detersivo per piatti alla menta piperita, poiché la menta piperita è antimicotica e rallenterà la rottura della zucca. Puoi refrigerare la tua zucca una volta scolpita avvolta in un sacchetto della spazzatura per reidratare la lanterna. Un altro modo per reidratarsi è immergere la zucca in un grande secchio di acqua fredda durante la notte.